Foresta vergine, spiagge tropicali, coralli e acque turchesi. Benvenuti nell’Isola di Sumba, l’ultimo avamposto per scoprire l’Indonesia più autentica. Dimenticate le spiagge ormai affollate di Bali. Se siete in cerca…
Dal monte della Croce di Medjugorje al ponte di Mostar, alla scoperta delle contraddizioni di una terra segnata dalla guerra del 1990, che ha lasciato traccia nei cuori delle persone.…
In this article, we would like to highlight some useful tips and share recommendations for getting the most from your trip to the Great Wall to make it memorable and…
Nei ricordi scolastici il Caucaso si posizionava come il confine naturale tra l’Europa e l’Asia. Nel progetto di un viaggio si configurava come la cerniera tra due precedenti esperienze: Iran…
Birmania. L'arcipelago di 800 isole, abitato da un'etnia locale, sembra resistere al turismo di massa, anche ora che i militari hanno allentato la morsa delle restrizioni.
Qui le chiamano isole…
Quando si sente nominare la parola "vudù" (vaudou, voodoo, vodoun), un brivido d'inquietudine ci attraversa. Questa antica pratica religiosa è legata nell'immaginario collettivo occidentale allo stereotipo hollywoodiano della bambolina infilzata…
La Mongolia è una calamita dell’anima, se rende l’idea. E’ una delle terre più genuine, autentiche, entusiasmanti del mondo. Chi la visita, la ama per sempre.
Ti abbraccia, riempie…
Non molto tempo fa un giovane pastore mongolo di nome Ochkhuu Genen si fece prestare un furgone cinese, ci caricò sopra tutto ciò che restava della sua vita e si…